Un nuovo servizio per chi è già un blogger e per chi lo vuole diventare.

Ormai si sa, prima di mandare online uno dei miei servizi di consulenza ci penso e ci ripenso finché non mi sembra che sia tutto semplice e ben confezionato.

Q&A FACEBOOK PER BLOGGER fa parte di una nuova idea per mettere in soffitta quei corsi e quelle consulenze che non ti lasciano spazio, quelli in cui l’interlocutore ti assale sciorinando una fitta scaletta di argomenti in cui tu non hai voce in capitolo.

Ecco Q&A è tutta un’altra cosa e l’ho pensato proprio per darti completa libertà di fare le domande che ti assillano, quelle che non osi fare per paura di fare la figura dell’invadente o dell’ingenuo, quelle che non c’è mai il tempo di fare, perchè sono proprio le migliori da cui partire per imparare quei pezzi che ti mancano per completare il tuo personalissimo puzzle.

Dimenticavo una cosa importante: la consulenza Q&A FACEBOOK PER BLOGGER è dedicata a chi è già un blogger e vuole migliorare oppure a chi lo vuole diventare. È per te solo se rientri in questa specifica categoria.

[se per caso vuoi un servizio simile, dedicato solo ai blogger, per parlare di blogging cliccando qui trovi il gemello Q&A BLOGGING PER BLOGGER]

In pratica cos’è Q&A FACEBOOK PER BLOGGER?

E’ una consulenza personale che comprende un’ora di collegamento Skype (o via cellulare a mio carico, a tua scelta) in cui sono a tua disposizione per rispondere a tutte le domande che vuoi farmi.

I 60 minuti  sono divisibili anche in due sessioni di 30 minuti o in tre sessioni di 20 minuti, se ritieni che sia meglio per potermi fare una prima trance di domande, prendere appunti, riflettere e fartene venire fuori altre.

Ovviamente puoi anche acquistare più blocchi completi di Q&A FACEBOOK PER BLOGGER, tanti quanti te ne servono per chiarirti per bene le idee.

Quanto costa Q&A FACEBOOK PER BLOGGER?

Ogni blocco da 60 minuti costerebbe 70 euro ma per il lancio ho deciso di fare uno sconto speciale del 10% che fa scendere il prezzo (per ora) a 63 euro.

Cosa aspetti? Compralo subito per 63 euro.

FAQ

Accetti qualunque tipo di blogger come cliente?

Si, parliamo di Facebook per il blogging e le regole, i trucchi e le informazioni di base sono uguali per tutti i tipi di blog. Le basi sono sempre le stesse e non dipendono dall’argomento del tuo blog ma invece sono diverse da quelle che comunemente si trovano online che sono dedicate alle aziende che hanno prodotti o servizi da vendere.

Senza fattura posso ottenere un ulteriore sconto?

No, i miei prezzi sono fissi e sono quelli che trovi qui sul sito per i servizi a forfait o che ti faccio su un preventivo specifico per i servizi personalizzati.

Tutte le consulenze che offro sono regolarmente fatturate, io pago le tasse anche se sembra la strada più difficile da percorrere quindi ti prego di non chiedermi scorciatoie.

Hai un’altra domanda su Q&A FACEBOOK PER BLOGGER? Mandamela a alessiascrap [at] gmail.com così posso risponderti ed aggiungere la faq a questo elenco.

 

COSA DICE CHI HA GIÀ ACQUISTATO LE MIE CONSULENZE?

Author Picture

QUELLE RISPOSTE CHE SOLO CHI CE L’HA FATTA TI PUO’ DARE
(Q&A Blogging per Blogger)
Studio blogging e webmarketing da 7 anni, conosco i cosiddetti “esperti” del settore che vendono webinar e corsi a prezzi altissimi pur non avendo mai fatto crescere un blog se non per promuovere se stessi e i propri servizi. E’ impensabile che chi non ha mai guadagnato nulla dal blogging (a parte i soldi che spilla a te) possa insegnare a farlo, però questo è esattamente ciò che succede in Italia.
Personalmente preferisco la consulenza di chi fa blogging (serio e con risultati tangibili e verificabili) da più di dieci anni!
Ho bombardato Alessia di domande e, oltre a darmi le risposte che cercavo, mi ha dato anche vari spunti per implementare al meglio le mie attività online. Penso che continuerò a stressarla anche in futuro, ormai è la mia coach!

Khadi - www.sonobio.com   
Author Picture

BRAVA E PROFESSIONALE
(Q&A Facebook per Blogger)
Ho subissato Alessia di domande, abbiamo parlato per tutto il tempo necessario per chiarirmi le idee senza guardare l'orologio. Questa consulenza mi è servita tanto e se sei una blogger con mille dubbi come me te la consiglio assolutamente.

Martina Calabresi - www.mybabyalma.com